LOGO DELEGAZIONE TRENTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REQUISITI
Possono essere ammessi al Corso (REGOLAMENTO TECNICI SPORTIVI art.10 co.3) i cittadini italiani (anche pugili in attività vedi art.8 co.5) che all’atto del bando siano in possesso dei requisiti di cui ai punti a, b, c, d, del comma 3 articolo 8 e comma 4 articolo 8.

Possono inoltrare domanda di ammissione al Corso per Tecnici di Pugilato 1° livello, tutti gli Aspiranti Tecnici e Istruttori Giovanili di Pugilato che operano da almeno 3 anni (=/>36mesi) dal conseguimento della qualifica di Aspirante Tecnico e Istruttore Giovanile di Pugilato presso una Società Sportiva affiliata alla F.P.I.

 

ISCRIZIONI
Si precisa che il Corso prevede una quota di iscrizione pari a Euro 350,00 e che avrà inizio previo raggiungimento di un numero congruo di partecipanti. Le domande di adesione al Corso dovranno pervenire alla Delegazione Provinciale (trento@fpi.it) attraverso l'invio della SCHEDA ALLEGATA

Scadenza iscrizioni: 30 settembre 2022


DURATA
Il corso ha la durata di 40 ore di attività didattica teorico-pratica. Le materie, i programmi e le modalità di ammissione agli esami sono dettagliati all’art. 11 del Regolamento di Settore. Si precisa che all'esame finale saranno ammessi i candidati che non abbiano superato il 20% di assenze del monte ore del programma didattico.


MODALITA'
Sede di svolgimento e calendario dettagliato saranno comunicati successivamente.

 

INFORMAZIONI
Delegazione Provinciale Trento FPI

Email: trento@fpi.it

Cell. 3281675691